Due donne, un passato difficile e una profonda amicizia che le legherà per tutta la vita. Giovedì 6 luglio, secondo appuntamento della nuova stagione di ‘Al cinema con gusto alle Terme Antica Querciolaia’ di Rapolano Terme (Siena). Per l’occasione l’arena del gusto aprirà le sue porte al grande cinema italiano con la proiezione a bordo vasca de “La pazza gioia” di Paolo Virzì e ai sapori della migliore tradizione toscana, selezionati dal Consorzio Agrario di Siena. La serata inizierà alle ore 19.30 con una degustazione di vini e prodotti tipici delle Terre di Siena.

Apericena con i prodotti del territorio Dai salumi ai formaggi, passando per i piatti estivi come la pasta fredda con pomodoro a crudo e basilico, il riso integrale con pesto e pomodorini e l’insalata di farro. L’apericena sarà accompagnata da un buon calice di vino o di birra artigianale. Dopo le degustazioni alle ore 21.15 spazio al film con protagoniste Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti, da godere comodamente immersi nelle vasche termali della Querciolaia o nella tribuna allestita nel giardino del parco termale. Nel corso della serata, inoltre, sarà possibile concedersi le coccole del bagno turco e fare un tuffo in piscina fino all’una di notte.

Articolo precedenteIl piano svelato. Mps, 600 filiali da chiudere e 5500 esuberi senza licenziamenti. Sindacati soddisfatti
Articolo successivoSolidarietà per gli Azzerati. Banca Etruria, a breve i tempi per ricorrere all’Arbitrato