Home Cultura Al cinema con gusto. Relax in vasca alle Terme Antica Querciolaia con...

Al cinema con gusto. Relax in vasca alle Terme Antica Querciolaia con “Tutta colpa di Freud”

462
0
SHARE

Si chiude con la proiezione di ‘Tutta colpa di Freud’ la quinta edizione di ‘Al cinema con gusto alle terme Antica Querciolaia’. L’appuntamento con la rassegna più golosa dell’anno tornerà venerdì 16 novembre con le degustazioni e la visione del film diretto da Paolo Genovese.

Tra gusto e cinema La serata si aprirà alle ore 19.30 con l’appuntamento a tavola con gli assaggi gourmet dei prodotti enogastronomici delle Terre di Siena e proseguirà, comodamente immersi nelle calde acque termali, con la visione della pellicola che ha ottenuto 2 candidature ai Nastri d’Argento, 2 candidature a David di Donatello, con Marco Giallini, Anna Foglietta, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e Laura Adriani. Una serata da vivere in assoluto relax e da godere fino all’una di notte coccolati dai vapori termali.

Info e prenotazioni “Al cinema con gusto alle Terme” è un’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con Mcm Service, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. La serata è a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0577-724091 al costo di 25 euro e comprende degustazioni, film e bagno notturno.