Tre interventi di manutenzione programmata sulla rete idrica di Siena per allacciare nuove utenze.  Martedì 5 novembre dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF saranno al lavoro in via E. S. Piccolomini, determinando la temporanea sospensione del flusso idrico a tutte le utenze situate nella stessa via E. S. Piccolomini, in via delle Luglie, via Folcacchieri e zone limitrofe, e in via Verdi, con la momentanea interruzione dell’erogazione di acqua alle utenze della stessa via Verdi, di via Bellini e zone limitrofe. In entrambi i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso. Giovedì 7 novembre invece, sempre dalle 8.30 alle 16.30, lavori in via Gabrielli: ad essere interessate dalla temporanea sospensione idrica saranno le utenze di tale via e delle zone limitrofe, con il ripristino del flusso previsto per le 17 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Articolo precedenteTrasporto pubblico, Azione Ncc: «Già 1.500 firme per il tassametro fiscale, se i tassisti sono in buona fede sostengano la nostra proposta»
Articolo successivoInps incontra. A Siena si presentano le misure di protezione sociale contro la povertà