Numeri record per Rtv38 nel mese di marzo, l’emittente si consolida come punto di riferimento per i telespettatori non solo toscani, ma di tutto il centro Italia. Un trend in costante crescita negli ultimi dodici mesi.

Secondo i dati Auditel appena pubblicati, rispetto allo stesso mese del 2019, l’aumento degli ascolti è stato del 140% portando la media al record di 250.382 ascoltatori, con punte di oltre 300.000.
Fiore all’occhiello dell’emittente si conferma l’informazione che in questo delicato periodo di emergenza sanitaria ha garantito una copertura capillare del territorio, grazie a collegamenti in diretta con i corrispondenti non solo dai capoluoghi, ma anche nei piccoli centri delle varie province toscane. E nella mattina di Pasqua, vista la decisione del Comune di Firenze di annullare lo scoppio del carro, su stimolo del Sindaco Nardella, Rtv38 ha deciso di non privare i fiorentini di una delle loro più care tradizioni riproponendo l’edizione 2019 sperando che il perfetto volo della colombina sia di buon auspicio per la fine dell’emergenza.

Articolo precedenteCoronavirus. Allarme derrate alimentari. In Valdichiana 120 famiglie già vivono con aiuto della Caritas
Articolo successivoCoronavirus. 231 i nuovi casi positivi in Toscana, 13 i decessi. Sono 6958 i contagiati