My beautiful picture

Una giornata tra magia, musica e balli latinoamericani. E’ quella in programma a Siena venerdì 17 novembre nell’ambito di “Campansi Aperto”, il tradizionale appuntamento attraverso cui l’Asp si apre alla città di Siena per far conoscere le sue strutture, le attività e i servizi offerti nell’assistenza agli anziani.

Magia, musica e balli Al Campansi spazio a “Magia e musica” con Maurizio Mirò (ore 10) e nel pomeriggio “Olè con Olè y Olè”, esibizione della scuola di flamenco a cura di Francesca Stocchi (ore 16). Si balla anche nella struttura Caccialupi, dove alle ore 16, è in programma l’esibizione di ballo latino americano con i ragazzi di Casa Clementina. A seguire buffet realizzato dalla cucina Campansi con servizio a cura dell’Istituto alberghiero “Pellegrino Artusi” di Chianciano Terme. Nella struttura Pendola, invece, la mattinata sarà dedicata alla visita al Museo e alla Biblioteca (ore 9-13).

“Angolo nutrirsi di salute” – Momento clou della giornata sarà alle ore 12 l’inaugurazione dell’angolo “Nutrirsi di salute” all’interno della farmacia comunale n.1 a San Prospero. Si tratta di un progetto di educazione alimentare durante le cure chemioterapiche e in fase antirecidive. I farmacisti hanno svolto appositi corsi di formazione per poter fornire questo ulteriore servizio ed aiuto ai cittadini.

 

Articolo precedenteFesta dell’olio a San Quirico d’Orcia dall’8 al 10 dicembre
Articolo successivoRequiem per Bacalov. La Chigiana ricorda il premio Oscar, maestro di composizione