‘Moletti’ e porticcioli non accessibili a Livorno, fatte alcune eccezioni, nel weekend del 14 e 15 novembre. Rimane frequentabile, si legge in una nota del Comune, ma nel rispetto delle normative anti-covid, l’intero lungomare.

I divieti Sabato prossimo dalle 13 alle 18 e domenica dalle 10 alle 18 non sarà possibile accedere e stazionare allo Scoglio della Regina, Moletto Nazario Sauro, Moletto di San Jacopo, Moletto d’Ardenza, Moletto d’Antignano, Moletto di Quercianella. In tali zone potranno accedere i proprietari delle imbarcazioni ormeggiate per attività collegate alla nautica, i residenti di eventuali abitazioni con ingresso in quelle aree e i soci dei circoli velici, nautici e della pesca. «Rimane frequentabile l’intero lungomare labronico – afferma il sindaco Luca Salvetti – che si estende per molti chilometri, anche se invitiamo i livornesi a limitare allo stretto necessario l’uscita di casa in una fase delicata della gestione della pandemia».

Articolo precedenteCoronavirus. Filo diretto con gli psicologi per i pazienti Covid-positivi in isolamento domiciliare
Articolo successivoCoronavirus. Tamponi rapidi dai medici di continuità assistenziale, l’ordinanza del governatore Giani