Mercoledì 18 settembre doppio intervento dei tecnici di Acquedotto del Fiora a Asciano e Chiusdino.

Ad Asciano i tecnici saranno al lavoro dalle 8.30 alle 16.30 per un intervento di manutenzione programmata sulla rete di adduzione in via I Maggio. I lavori, finalizzati all’allacciamento di nuove utenze, determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in tale via. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

A Chiusdino l’intervento in località Montalcinello è in programma dalle 15,30 alle 16,30, finalizzato all’allacciamento di nuove utenze, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in tale località. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Articolo precedenteFrode in tavola. Olio di semi adulterato e venduto come extravergine, arresti in Toscana e Puglia
Articolo successivoAttacchi di riso. La vera storia di tre sorelle in scena con “Sorellamen”