Prenotazioni immediate online anche per Pianosa. E’ quanto deciso dal Parco nazionale Arcipelago Toscano visto il grande successo riscosso nelle scorse settimane dal servizio di prenotazioni online per le isole di Montecristo e Gorgona.

8 le date disponibili Si tratta però, precisa una nota del Parco, di una nuova formula di visita, prenotabile solo online, riservata solo a 8 date a maggio e giugno di 50 posti ciascuna, con una combinazione che prevede una guida dedicata al visitatore a disposizione tutto il giorno per svolgere trekking, visita al paese e visita al nuovo museo della scienza di prossima apertura. La partenza è da Piombino ed è previsto la scalo a Marina di Campo. E’ importante leggere tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione e di pagamento e le condizioni del servizio che sono descritte in dettaglio sul sito delle prenotazioni online già attivo.

Articolo precedenteFirenze plastic free. Borracce in acciaio per i dipendenti. Obiettivo: risparmiare 500mila bottiglie di plastica
Articolo successivoLa mobilitazione. Museo dell’Accademia addetti in appalto pronti al presidio