«Non c’è trasposizione con quanto accaduto a Roma. A San Gimignano c’è una maggioranza molto salda».

A dirlo la consigliera Cecilia Bassi, aderente ad Italia Viva e consigliere comunale nel gruppo Centrosinistra civico nella città delle torri alla luce della spaccatura nazionale tra Pd e Italia Viva che ha portato alla verifica di maggioranza al Governo. «Il lavoro di Italia Viva procederà come da programma all’interno del centrosinistra civico a sostegno della Giunta Marrucci» prosegue Bassi.

Kuzmanovic (Pd): «Nostro lavoro procede nel solco del programma»

«A San Gimignano il nostro lavoro procede nel solco del programma». Le fa eco il capogruppo di maggioranza in Consiglio Comunale Sergio Kuzmanovic. «Le dinamiche nazionali non hanno mai inciso con le dinamiche locali perché abbiamo sempre agito nell’interesse della nostra comunità – spiega Kuzmanovic -. Quando abbiamo creato la coalizione del Centro Sinistra Civico, abbiamo voluto creare un’ampia inclusione della società civile, non abbiamo voluto fare una somma di sigle, ma la somma delle idee e delle migliori energie per dare un progetto credibile alla città».

Articolo precedenteIntervento unico. Impiantato all’ospedale di Siena un pacemaker spinale contro il mal di schiena cronico
Articolo successivoA scuola di arte e storia. Palazzo Sansedoni si svela agli studenti con visite guidate virtuali