Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno le Terme Antica Querciolaia aprono le porte al divertimento con una serata di gala all’insegna dei sapori tipici della Toscana e con tanta musica dal vivo.

La notte più lunga dell’anno Sarà possibile trascorrere la notte più lunga dell’anno coccolati dai vapori termali, immersi nel paesaggio delle colline del sud della provincia di Siena, tra l’affascinante territorio ondulato e brullo delle Crete senesi e le dolci colline del Chianti. La serata del 31 dicembre si aprirà alle ore 20.30 con la doppia possibilità di scegliere tra la cena di gala servita nella sala panoramica della struttura termale o il gran buffet allestito nella sala Fontana, per lasciarsi deliziare dalle raffinate prelibatezze della cucina toscana, degustando vini d’eccellenza e prodotti dell’enogastronomia locale. Il programma della serata più magica dell’anno proseguirà con il brindisi di mezzanotte immersi nelle piscine termali, per poi scatenarsi sulle note della musica dal vivo, fino a tarda notte.

Info e prenotazioni I costi del Gran Galà di Capodanno 2020 alle Terme Antica Querciolaia sono di 85 euro (compreso dopo cena) per la Cena di Gala; 60 euro per il Gran Buffet (sempre compreso il dopo cena). L’ingresso per il dopocena è aperto a tutti dalle 24.30, al costo in prevendita di 20 euro e di 25 euro prezzo intero. L’accesso alle vasche termali è consentito solo attraverso l’acquisto dell’armadietto a 10 euro. Per info, prenotazioni e prevendite è possibile chiamare i numeri 392 912 6910 e 328 575 3974.

Le Terme Antica Querciolaia si trovano a Rapolano Terme, in provincia di Siena. Sono aperte, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19; mentre il sabato l’orario è prolungato fino all’una di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091, scrivere una mail all’indirizzo infoterme@termeaq.it oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.

Articolo precedenteChianti antifascista. Cinque Comuni firmano la Carta contro ogni discriminazione
Articolo successivoNatale al Museo. Durante le feste aperture straordinarie per Uffizi e Accademia