Incidente mortale sul lavoro nel primo pomeriggio a Colle Val d’Elsa (Siena). A perdere la vita un uomo di 57 anni dipendente di una impresa edile e residente a Casole d’Elsa. L’operaio, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti sul posto, è caduto da un’altezza di 5 metri a causa del cedimento della copertura di un capannone di un’azienda. Al momento dell’incidente il 57enne stava facendo un sopralluogo sulla copertura dopo che erano state segnalate alcune perdite d’acqua.

Indagini in corso Ad allertare Carabinieri e 118 alcuni operai dell’azienda ma a nulla è valso l’intervento dei sanitari. I militari stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica della caduta e le cause del cedimento della copertura del capannone.

Articolo precedenteGalà dello sport. Giovani con disabilità in campo, l’allenatore: «Divertimento è anche conoscere i propri limiti»
Articolo successivoSiena, in campo primarie di partito, veti tra partiti e la “Piazza delle Idee”, metodo civico per scegliere priorità