Tre infortuni sul lavoro nell’aretino in meno di due ore. Nel primo caso a Monterchi in Valtiberina un operaio 51enne di Casciana Terme è stato colpito da un albero. Soccorso dal 118, è stato portato in codice giallo all’ospedale di Arezzo. Alle 10 a Manciano, nel comune di Castiglion Fiorentino un 68enne che stava eseguendo alcuni lavori in un terreno è caduto rimanendo con un braccio incastrato sotto il trattore. Soccorso da un’ambulanza del 118 è stato trasportato all’ospedale di Arezzo, le sue condizioni non sono gravi.

Indagini in corso Alle 10,30 a Levane nel comune di Bucine un elettricista 63enne della zona mentre lavorava in un’azienda è caduto da una scala riportando un trauma cranico e un trauma all’anca. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale valdarnese della Gruccia. Sugli infortuni indagano i carabinieri delle varie stazioni coinvolte.

Articolo precedenteDossier Immigrazione. A fine 2017 in Toscana oltre 15mila permessi di soggiorno
Articolo successivoPassaggio di testimone. Tenuta Suvignano confiscata alla mafia, gestione dal Demanio a Regione e Comuni di Monteroni e Murlo