Interventi di manutenzione dei tecnici di Acquedotto del Fiora a Siena e Rapolano Terme giovedì 20 giugno.

A Siena dalle 8.30 alle 16.30 effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione, finalizzato all’installazione di un nuovo misuratore di portata del distretto idraulico e alla sostituzione della saracinesca di sezionamento. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in via Paolo Mascagni, via Laterina, via del Nuovo Asilo e via Ettore Bastianini. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

A Rapolano Terme dalle 10 alle 15.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuizione di via G. Di Vittorio, finalizzato all’allacciamento di nuove utenze. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nella stessa via G. Di Vittorio e in via A. De Gasperi. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

 

Articolo precedenteAnni ’90 a tutta birra. Dj Marco Bresciani per una serata nel segno della dance a Birrarbia
Articolo successivoSequestro preventivo. Gdf scopre rimessaggio nautico in area vincolata, 2 persone segnalate all’Autorità Giudiziaria