Tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro giovedì 11 luglio a Montalcino e Piancastagnaio.

A Montalcino l’intervento è in programma dalle 8.30 alle 16.30 in piazza Camillo Benso Conte di Cavour a Montalcino, finalizzato all’allacciamento di nuove utenze. Per consentire i lavori sarà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nella stessa piazza Cavour e in via Lapini. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

A Piancastagnaio l’intervento è in programma dalle 8 alle 13 per un intervento finalizzato all’installazione di una valvola di linea e alla sostituzione della raccorderia idraulica in località Buca di Rocco, che determinerà la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in tale località. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Articolo precedenteUomini violenti. Picchia compagna e figlio sotto effetto di alcol e droghe, allontanato da casa
Articolo successivoA tutela del decoro. Pietrasanta, 24 ore per rimuovere volantini matrimoni o scattano le multe