Confermata al 50% la capienza massima del trasporto pubblico locale e del trasporto ferroviario regionale in Toscana. Sempre con la stessa percentuale confermata anche l’attività didattica in presenza nelle scuole secondarie di secondo grado. Lo stabilisce un’ordinanza emanata dal presidente della Regione Eugenio Giani.

Continuare ad essere responsabili e prudenti Per Giani, spiega una nota, «l’andamento dei contagi e degli altri indicatori è confortante, e questo è confermato dal fatto che la Toscana continuerà ad essere gialla. Non possiamo tuttavia abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a essere responsabili e prudenti. «Da parte nostra non mancheremo di impegnarci per fare in modo da trovare il giusto equilibrio tra quelle che sono le esigenze dei cittadini a condurre una vita quanto più possibile normale – sottolinea il governatore – e le misure e le cautele necessarie per contrastare il virus».

Articolo precedenteCoronavirus. Ars: «In Toscana vediamo luce in fondo al tunnel»
Articolo successivoCoronavirus. In Toscana stop di 4 giorni a prima dose di vaccino Pfizer, da oggi via libera a Moderna