Condizioni del tempo in ulteriore peggioramento sulla Toscana tra oggi e domani, con possibili rovesci e temporali sparsi sulle zone interne che nella giornata di domani, tra la notte e le prime ore del mattino, si estenderanno sulla costa centrale e sull’Arcipelago. Per questo la Sala operativa unica della Protezione civile regionale ha emesso un un codice giallo, con validità da oggi, venerdì 12 luglio, fino alle 12 di domani, sabato 13 luglio.

Le previsioni In particolare sono attesi temporali forti nelle zone del Bisenzio, Mugello e Valdisieve e Valdarno superiore. La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala un codice giallo per rischi idrogeologico e idraulico nel reticolo minore e per temporali forti nelle zone Bisenzio e Ombrone Pistoiese, Mugello-Valdisieve, Romagna Toscana e Valdarno Superiore in corso fino alla serata di oggi 12 luglio, mentre per le aree Mugello-Valdisieve e Valdarno Superiore anche dalla mattinata di domani 13 luglio fino al pomeriggio. Possibilità di rovesci sparsi sulle zone interne in particolare sui rilievi e temporali localmente forti temporali sulle zone appenniniche associati a possibili colpi di vento e grandinate.

Articolo precedente200 migranti in arrivo in Toscana. Saranno distribuiti in tutte le province, sindaco di Prato: «Da Salvini solo slogan»
Articolo successivoPrimo caso in Toscana. Comune di Livorno parte civile al processo per maltrattamenti alla ex