Interventi di manutenzione sulla rete idrica a Monteroni d’Arbia e Sovicille martedì 16 luglio.

A Monteroni d’Arbia i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro dalle 9.30 alle 16.30 per un intervento sulla rete di distribuzione in strada provinciale 46 in località Ville di Corsano, finalizzato all’allacciamento di nuove utenze. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nelle località Ville di Corsano, Mugnano, Casenove di Grotti, Belvedere, Sant’Anna, Pereta e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

A Sovicille l’intervento è in programma dalle 8.30 alle 17.30 per l’attivazione di una nuova condotta idrica in località Carpineto. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nelle località Carpineto, Barontoli, Poggio Salvi, Casacce, Viteccio, Cerreto Selva, La Corte, Linari e in via Europa, via Grecia, via Danimarca, via Portogallo, via Belgio, via Olanda, via Irlanda, via Spagna e via Lussemburgo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

 

Articolo precedenteTurismo lento. Trekking nella magia notturna delle Crete Senesi al cospetto della luna piena
Articolo successivoVoglia di mare. Relax ad Ansedonia per Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, a Orbetello c’è il Minsitro Bonafede