Lavori di manutenzione programmata martedì 24 settembre a Siena, Monteroni d’Arbia e Rapolano Terme.

A Siena dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF effettueranno un intervento in strada di Valdipugna, per sostituire un tratto di condotta, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in strada di Busseto, località Santa Regina, località Valdipugna e località Arbia nel comune di Siena, località Casetta nel comune di Castelnuovo Berardenga e località Castelnuovo scalo nel comune di Asciano. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

A Monteroni d’Arbia l’intervento è in programma dalle 14 alle 16 per realizzare un nuovo allaccio alla rete di distribuzione in via Emilia. I lavori determineranno abbassamenti di pressione e una possibile sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in via Emilia e in via Cassia sud. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

A Rapolano Terme dalle 9 alle 12 i tecnici di AdF effettueranno un intervento per allacciare nuove utenze in via della Pace. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in tale via: il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

 

Articolo precedentePestaggio a Ranza. Il sindaco Marrucci e la deputata Pd Cenni: «Rammaricati, carcere abbandonato al suo destino da tempo»
Articolo successivoFuga di gas. Esplosione in un’abitazione a Bibbona, tre ustionati