Lunedì 28 ottobre i tecnici di AdF effettueranno un doppio intervento di manutenzione programmata al serbatoio di Poggio di Casciano (località Casciano di Murlo), nel comune di Murlo. I primi lavori, dalle 8 alle 12, determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze situate nelle località Casciano di Murlo e Casanova, con il ripristino del flusso idrico, salvo imprevisti, alle 12.30 del giorno stesso. Il secondo intervento è in programma dalle 14 alle 17 e interesserà le utenze delle località Poggio Lodoli, Poggio Brucoli, Campeccioli e Santo Stefano; il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17.30 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Articolo precedenteRimesso a nuovo. Riaperto il ponte Vespucci dopo intervento messa in sicurezza
Articolo successivoAssistenza a chi è in difficoltà. Firenze, alla stazione di Santa Maria Novella inaugurato l’Help center