Doppio intervento dei tecnici di Acquedotto del Fiora mercoledì 23 ottobre.

A Siena Dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF effettueranno a Siena un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione idrica in strada Petriccio e Belriguardo, finalizzato all’allacciamento di nuove utenze. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in strada Petriccio e Belriguardo, nella zona de Il Braccio, in strada di Pian del Lago e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

A Castiglione d’Orcia Lavori di manutenzione programmata anche nel comune di Castiglione d’Orcia dalle 8.30 alle 12.30. I tecnici di AdF effettueranno un intervento sulla rete idrica in via del Bollore a Bagni di San Filippo, finalizzato alla sostituzione di parti idrauliche. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze di Bagni San Filippo; il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12.30 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Articolo precedenteSiena e Panama: responsabilità e sviluppo della città. Intervista al rettore dell’Università di Siena Francesco Frati
Articolo successivoViolento e recidivo. Non rispetta divieto di avvicinamento e minaccia la madre, arrestato 30enne