A Monteroni d’Arbia giovedì 27 settembre dalle 8.30 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione straordinaria in località Lucignano d’Arbia, per mettere in esercizio un nuovo tratto di acquedotto di adduzione e di distribuzione di circa di circa 700 metri, oggetto di bonifica.

Stop erogazione acqua I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nelle località Caggiolo, Bolsenina, Curiano, Val Serena, Sorbitella, Il Piano, Sant’Eurosia, Poggetto e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17.30 del giorno stesso.

Il numero per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Articolo precedenteCena del Menciaiolo, consegnate le onorificenze 2018
Articolo successivoMafia in regione. Toscana quarta in Italia per denunce e arresti