Intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di Siena. Lunedì 25 febbraio dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento sulla rete di distribuzione in strada dei Tufi, finalizzato a sostituire le parti idrauliche e le saracinesche all’interno del pozzetto di manovra. Per consentire l’intervento verrà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in strada dei Tufi, strada vecchia dei Tufi, strada del Mandorlo e via della Vigna. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Articolo precedenteTragedia familiare. Poggibonsi, crede che la moglie sia malata. 90enne la uccide nel sonno e tenta due volte il suicidio
Articolo successivoOmicidio e tentato suicidio a Poggibonsi, lo sgomento dei vicini