Un’indiscussa icona del night clubbing italiano per il gran finale di TvSpenta dal Vivo 2017. Sarà Dj Ralf a chiudere, domenica 16 luglio, il festival organizzato a Rapolano Terme dall’omonima associazione TvSpenta, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il patrocinio della Provincia di Siena e della Regione Toscana. Un finale in grande stile per la kermesse, con un tramonto all’insegna della musica tutta da ballare: le esibizioni dalla console, un “Sunset stage” rigorosamente dal vivo, iniziano infatti alle 18 con gli Amplifunk a far da apertura a Dj Ralf. L’ingresso è libero.

L’artista Dj Ralf, al secolo Antonio Ferrari (classe ’57), è tra i più conosciuti e apprezzati artisti della house music in ambito internazionale. Dai locali della sua Perugia a New York passando per Ibiza, la capacità di Dj Ralf di adattare una tendenza musicale al suo stile è riconosciuta in tutto il mondo. Il suo sound non potrà che accendere il pubblico, facendolo ballare fino a tarda notte.

TvSpenta Con Dj Ralf va in archivio l’edizione 2017 di TvSpenta, la nona: musica protagonista della quattro giorni di concerti ed esibizioni live a ingresso libero ma non solo. Come tradizione anche natura, cultura ed enogastronomia hanno avuto uno spazio rilevante: il festival è infatti eco-sostenibile visto che tutti i materiali utilizzati negli stand gastronomici hanno ridotto impatto con la natura circostante. Spazio anche a iniziative legate a raccolta differenziata e risparmio idrico. Tra i partner istituzionali troviamo Acquedotto del Fiora, Banca Cras Cc Toscano Siena, Sienambiente, Terme Antica Querciolaia, Terme San Giovanni, Rivoira, Engine, Biofficina Toscana e Biosynth.

Info www.tvspenta.it, Facebook (TV SPENTA, Associazione Culturale), Twitter (@TvSpenta) e Instagram (@tvspenta).

Articolo precedenteNon solo musica. Sale l’attesa al Summer Festival per Robbie Williams
Articolo successivoIncidente in volo. Piccolo aereo fuori pista in fase di decollo. Cinque feriti