Due autori di fama nazionale per arricchire di cultura le serate della Biblioteca Comunale “Giancarlo Montagni” di Rufina (Firenze). Simona Baldanzi e Marco Vichi, saranno i due protagonisti delle serate letterarie in programma il 10 e il 17 luglio.

Incontri d’autore – Giovedì 10 luglio alle 21, Simona Baldanzi presenterà il suo libro “Il Mugello è una trapunta di terra. A piedi da Barbiana a Monte sole”. La settimana successiva, giovedì 17 luglio alle 21, Marco Vichi presenterà il suo libro “il Commissario Bordelli”, ad accompagnare l’autore, Ezio Sarti del Piccolo Teatro di Rufina che leggerà brani selezionati del volume.

Premi per i lettori più veloci – Per tutti gli intervenuti ci sarà un incentivo in più, grazie all’iniziativa “Invito alla lettura” che regalerà i libri della serata letteraria ai primi 15 lettori che prenoteranno la propria presenza sul sito www.gabrieleametrano.com. L’iniziativa è organizzata dal giornalista del Corriere Fiorentino Gabriele Ametrano, che sarà presente alla serata ed introdurrà gli autori. Nei due giorni precedenti alla presentazione un banner nel sito permetterà d’iscriversi all’iniziativa, avendo così diritto ad un libro gratuito. A vincitori verrà regalato il libro presentato e l’autore firmerà le loro copie con una particolare dedica.

Articolo precedenteDon Alfredo e la “Maquina”, apoteosi del “santino” Di Stefano
Articolo successivoLa disfatta del Brasile e quell’idea di mondo più bella con un briciolo di speranza da custodire