Tra ironia dissacrante e comicità arguta e tagliente, Katia Beni mette in scena “KatiaBeniSupersciò”, in programma sabato 9 maggio 2015 alle 21,30 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme. Nella città termale approda l’attesa performance dell’attrice dall’incontenibile talento comico, guitta e funambola del teatro e della televisione. Dalle 19 al Bar del Teatro degustazione con i prodotti dell’Azienda Agricola Meazzini: prodotti della terra da agricoltura biologica.

Supersciò – Lo spettacolo è un entusiasmante assemblaggio di follia, demenzialità e comicità dove “tutto diventa possibile”. Un vero e proprio viaggio attraverso i tanti luoghi comuni che ci riserva il nostro tempo: la fretta, l’incomunicabilità, internet, il sesso virtuale. Derisione affettuosa e solidale dei mille errori che la vita ci induce a commettere. Ritratto spietato e tenero dei comportamenti del genere umano: donne uomini giovani e vecchi visti attraverso i loro splendori e le loro miserie.

La rassegna – All’interno del cartellone “Teatro Liquido”, la prima stagione congiunta del Teatro delle Sfide di Bientina e del Teatro Verdi Giuseppe, fù Carlo oste di Casciana Terme.

Info – 328 0625881 – 320 3667354 | info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it | Biglietti: interi euro 10, ridotti euro 8.

Articolo precedenteFiamme in corsia. Paziente appicca incendio in ospedale e scappa. La Polizia sulle sue tracce
Articolo successivoOssigeno per Piombino. 53,4 mln per la riconversione dell’area industriale