Anticipando di pochi giorni il cambio ufficiale di stagione – che il 21 prossimo celebra l’equinozio di primavera – da oggi agenziaimpress.it si rinnova. Dopo pochi anni (nel novembre 2011 l’ultimo restyling), abbiamo deciso di continuare a vestire i panni dei cronisti con una tecnologia sempre più avanzata per facilitare il dialogo Social con i nostri lettori.

photo_216x125Grazie a questa nuova versione, agenziaimpress.it sarà più facile da leggere e consultare, anche su tablet e smartphone,e tutti potranno interagire ed essere protagonisti. Aumenterà l’interazione con e tra gli utenti per una circolazione virtuosa delle notizie e, quindi, delle idee.

Abbiamo accettato la sfida di chi vuole l’informazione sempre e ovunque. E ci mettiamo in gioco. Per farlo nel migliore dei modi, per la prima volta in Toscana, tre aziende ognuna autonoma nel proprio settore di attività, hanno deciso di mettersi insieme e concentrare gli sforzi per migliorare l’offerta che assicuri più notizie, più tecnologia e più visibilità.

Come in questi otto anni di vita, il portale vuole essere la voce della Toscana e dei toscani, dei suoi tanti e splendidi territori e delle sue città. Continueremo a raccontare la terra dove, primi nel mondo, nacquero i Comuni. La terra che, per prima, abolì la pena di morte. La terra che ospita il più grande patrimonio artistico e culturale del Paese. Proveremo a capire e spiegare come è cambiata la nostra regione al tempo della crisi e come si prepara, speriamo presto, ad uscirne. Nel mezzo tanta cronaca, politica, costume e il racconto di una società che rischia di perdere le sue peculiarità in mezzo alle infinite contraddizioni del nostro tempo.

Troverete ampliata l’area video e photo così come quella riservata ai nostri blogger che non mancheranno di commentare le notizie del giorno e darci il loro punto di vista, per un racconto puntuale e più approfondito della realtà. E poi la novità delle “News on the road” con Voi lettori che avrete la possibilità di pubblicare direttamente notizie, video e foto, appunto, dalla strada. Infine, l’animazione Social con le notizie in tempo reale sui nostri canali Facebook e Twitter. Seguiteci e non smettete di leggere e raccontare la Toscana insieme a noi.

 

Articolo precedenteTentato colpo in banca nel senese
Articolo successivoFirenze, la storia del mercato di San Lorenzo