Doppio intervento di manutenzione programmata a Piancastagnaio e Sarteano.

Intervento a Piancastagnaio Martedì 26 novembre dalle 9 alle 12 i tecnici di AdF effettueranno un intervento per allacciare una nuova tubazione in via della Musica a Piancastagnaio, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze in cia Garibaldi, via Umberto I, via Cavallucci, vicolo delle Scalette, via della Musica, via XX Settembre, vicolo dell’Ortaccio e via Guerini. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12.30 del giorno stesso.

Intervento a Sarteano Sempre martedì 26 novembre dalle 9 alle 12 i tecnici di AdF saranno al lavoro in via Adige a Sarteano, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in tale via e in via Brenta, via Tagliamento e via Isonzo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Articolo precedenteEvasori smascherati. Siena, Gdf scopre sconti e vendita di rimanenze per eludere500mila euro di Iva
Articolo successivoIn color we trust. Alle Terme Antica Querciolaia l’arte si accende con i colori di Skim