Da oggi e per una settimana chiuderemo ogni giornata con #unafacciaperungiorno, iniziativa e hashtag pensata e realizzata da Saveria Pardini per Foto ottica Controluce di Castiglioncello.

taffiMercoledì 14 ottobre protagonista della controcopertina è Marina Taffi, professione “far finta di lavorare”. “Alcune persone non impazziscono mai. Che vite orribili devono condurre”. C.B

 

 

 

vivoli
Gianluca Vivoli

Martedì 13 ottobre protagonista della controcopertina è Gianluca Vivoli, ristoratore. “Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove è stata”. Forrest Gump, USA 1994

 

 

 

 

Elisa La Corte
Elisa La Corte

Lunedì 12 ottobre protagonista della controcopertina è Elisa La Corte, impiegata e giovane sognatrice. “Ho passato la vita a guardare negli occhi della gente, è l’unico luogo del corpo dove forse esiste ancora un’anima” (José Saramago).

 

 

 

 

Cristina Valori
Cristina Valori

Domenica 11 ottobre protagonista della controcopertina è Cristina Valori. “Se il tuo piano A fallisce, ricordati che hai altre 25 lettere a disposizione” (Chris Guillebeau).

 

 

 

 

 

Valerio Groppa
Valerio Groppa

Sabato 10 ottobre protagonista della controcopertina è Valerio Groppa, regista. “”Forte come un’onda, fragile come la sua schiuma”.

 

 

 

 

 

Fabio Ferrari attore
Paolo Ferrari

Venerdì 9 ottobre protagonista della controcopertina è Fabio Ferrari, attore e regista. “Qualsiasi imbecille svelto di mano può prendere una tigre per i coglioni. Ma ci vuole un eroe per continuare a stringere”.

 

 

 

 

pierozzi
Maria Celeste Pierozzi

Giovedì 8 ottobre protagonista della controcopertina è Maria Celeste Pierozzi, consulente in Comunicazione
“Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice” (J.J. Izzo).

 

 

 

 

 

1
Chiara Boggiatto

Mercoledì 7 ottobre protagonista della controcopertina è Chiara Boggiatto, campionessa di nuoto, istruttrice e farmacista, con Jigen. “Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi” (Victor Hugo).

 

 

 

belli
Francesca Belli

Martedì 6 ottobre la controcopertina del giorno è di Francesca Belli, gallery manager. “Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima” (George Bernard Shaw).

 

 

 

 

 

Articolo precedenteRichiesta di scarcerazione. Caso Guerrina, il legale di padre Gratien presenta l’istanza
Articolo successivoAnimali maltrattati. Sequestrate nel fiorentino 28 tartarughe, erano detenute illegalmente