C’è mistero intorno alla morte di un giovane originario della provincia di Pisa, trovato morto in strada a Londra l’11 maggio scorso. A riportare la notizia sono questa mattina alcuni quotidiani locali.

Cause del decesso poco chiare Il giovane deceduto è un 23enne di Marti, frazione del comune di Montopoli Valdarno e si era trasferito a Londra un anno fa. I suoi genitori, in contatto con il consolato italiano a Londra, raggiungeranno nella giornata di oggi la capitale britannica. Le cause del decesso non sono ancora state chiarite anche se sul corpo del giovane, riporta la stampa, non sarebbero stati trovati segni di percosse o altre ferite evidenti riconducibili a un’aggressione. Sull’episodio indaga la Polizia londinese che non esclude una morte in conseguenza di un malore. Le prime risposte potrebbero arrivare dall’autopsia che sarà eseguita subito dopo il riconoscimento ufficiale della salma da parte dei familiari.

Articolo precedenteSinalunga capitale del Rulletto. Il 16 giugno il campionato italiano di Serie A e B
Articolo successivoL’omaggio. Nasce Largo “Emanuela Loi” in ricordo dell’agente di scorta del giudice Borsellino morta in via D’Amelio