Gerard Depardieu compra casa nel senese. Il fascino dei dolci rilievi toscani ha conquistato anche l’attore francese che sta per diventare cittadino di Monticiano.

La proprietà Depardieu sta per formalizzare l’acquisto del podere ''Il Borgo della Fattoria'', una proprietà  composta da terreni da semina per 17 ettari, un uliveto di 10mila metri quadrati, una sughereta di 23 ettari, piscina, laghetto, solarium, un'antica fattoria, il vecchio frantoio ristrutturato e la casa padronale, per circa 5mila metri quadrati di superficie abitabile. Nella tenuta è compresa anche una chiesa consacrata e intitolata ai Santi Filippo e Giacomo. Depardieu, da poco cittadino russo e in polemica con il suo Paese d'origine per la pressione fiscale, è da sempre innamorato dell'Italia, e conosce bene la Toscana, visto che la sua fidanzata Clementine Igou e' la responsabile marketing di una casa vinicola locale.

Articolo precedenteBufera politica a Piancastagnaio. Socialisti chiedono le dimissioni del sindaco e il Pd si dichiara stupito
Articolo successivoNaufragio Concordia, acque del Giglio «particolarmente pulite» a un anno dalla tragedia