moulinrougeSabato 27 settembre, alle ore 21, in scena il celebre musical ‘Moulin Rouge’ tratto dal film di Baz Luhrmann interpretato da Nicole Kidman e Ewan McGregor. Il film segnò la rinascita del musical nel panorama cinematografico che per diversi anni lo aveva accantonato. Al Teatro Verdi di Montecatini lo spettatore rivivrà la bellissima storia d’amore e di passione ambientata a Parigi nei primi anni del 1900.

Tra amore e carriera Il protagonista, Christian scrittore in rovina, arrivato a Mont-Martre cavalca l’onda del movimento bohémien. Quando la compagnia di Toulouse-Lautrec gli propone di scrivere una commedia musicale e di proporla all’impresario, padrone del Moulin Rouge, non si tira indietro ed inizia l’avventura. Nel locale conosciuto in tutta Parigi lavora la bella Satine con la quale lo scrittore instaura un’appassionante storia d’amore ostacolata dal ricco Duca Worchester.

Info utili Tre possibilità di prezzo per assistere allo spettacolo: poltroncina non numerata euro 20, poltroncina non numerata euro 25 e poltronissima non numerata euro 30 (prevendita inclusa).

Articolo precedenteIl mondo sbarca alla Limonaia, dal 26 settembre a Firenze “Intercity Festival”
Articolo successivoVolti di donna e sguardi di pace, scatti dal Libano