Un animatore con il vizio del furto. Un 25enne milanese è stato denunciato dai Carabinieri in stato di libertà per furto aggravato a Castiglione d’Orcia (Siena). L’uomo è stato denunciato da due ragazzi 22enni di Montreal (Canada) ospiti di un residence della zona dove il 25enne lavorava.

Rubati soldi e monili d’oro Secondo quanto ricostruito dai militari, il 25enne, che occasionalmente era incaricato con altri dell’intrattenimento degli ospiti, approfittando della distrazione degli stessi che stavano ballando, si introduceva in varie occasioni all’interno delle camere dei due giovani, asportando vari monili in oro, un orologio di pregio e denaro contante per una somma complessiva quantificabile in circa tremila euro. L’uomo era stato visto da testimoni aggirarsi senza motivo nei corridoi d’accesso alle camere del residence in orari compatibili con gli episodi in questione.

Articolo precedenteNuovi casi di Dengue. Firenze, patologia riscontrata in una coppia. Al via la disinfestazione
Articolo successivoVicenda Amandatour. Il tour operator da mesi non paga i fornitori. Azione Ncc «Molte aziende a rischio chiusura»