Una tavola rotonda per riflettere sul presente e sul futuro del territorio, premiazioni e lo spettacolo del fuoco. Sono gli ingredienti che sabato 15 settembre caratterizzeranno al Festa del Socio 2012 organizzata da Bancasciano Credito Cooperativa per offrire ai suoi soci e alle loro famiglie una giornata da trascorrere tutti insieme.
 
Il programma della Festa L’appuntamento è ad Asciano alle 18 con la tavola rotonda dal titolo “Sussidiarietà e finanza” alla quale seguirà la consegna degli attestati ai soci e ai loro figli diplomati o laureati nell’anno 2011/2012 e consegna dei riconoscimenti ai soci che appartengono alla compagine sociale da 35 anni, quest’anno toccherà a coloro che sono diventati soci della banca nell’anno 1977. Poi buffet tradizionalmente offerto da Bancasciano e il suggestivo spettacolo dei Lumen Invoco (ore 21,30 – piazza della Basilica. In caso di maltempo Chiesa di San Francesco).

Articolo precedenteSussidiarietà e finanza alla Festa del Socio, ad Asciano una giornata di riflessione tra presente e futuro
Articolo successivoCapodannoa siena, «Portiamo in piazza le eccellenze artistiche e artigianali del nostro territorio»