Palazzo_Cybo-Malaspina,_Massa_(1)Soldi finiti nelle casse della Provincia di Massa Carrara e così per la manutenzione di Palazzo Ducale l’ente chiede aiuto a sponsor privati, attraverso un bando.

Secondo i dati forniti dal settore bilancio della Provincia di Massa Carrara, dei 17 milioni che l’amministrazione incassa come somme proprie, quasi 10 devono essere forzosamente versati allo Stato per il contributo obbligatorio alla finanza pubblica. La Provincia apuana è stata quindi costretta a ricorrere a sponsor privati per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su Palazzo Ducale, sede dell’amministrazione, bene storico, artistico e culturale, costruito nel 1500. E’ stato pubblicato un bando per individuare soggetti privati interessati alla stipula di contratti di sponsorizzazione finanziaria, destinati all’esecuzione di piu’ interventi strutturali sul palazzo, del costo di circa 20.500 euro. Il termine per la presentazione delle candidature scade il 6 settembre 2016 alle 12.

Articolo precedenteSonorità carioca al Castello con “Castle Music Fest 2”, sul palco Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil
Articolo successivoAppello Bargello. Allarme al museo, la direttrice: «Siamo a corto di personale»