A partire dal prossimo lunedì 23 marzo, le filiali della Banca Monte dei Paschi su tutto il territorio nazionale saranno accessibili solo su appuntamento la mattina del lunedì, mercoledì e venerdì. Una misura necessaria per tutelare la salute di clienti e dipendenti nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo contro il coronavirus.

Più app e digital banking Banca Mps invita i clienti ad utilizzare le App e il Digital Banking con cui è possibile consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare tutte le operazioni bancarie a distanza. In alternativa, i clienti potranno telefonare direttamente alla propria filiale di riferimento per verificare l’effettiva necessità di recarsi in filiale per le operazioni da svolgere e in tal caso fissare un appuntamento.

Articolo precedenteCoronavirus. L’appello di Federconsumatori Toscana: «Rimborsi ai cittadini per gli abbonamenti di marzo al trasporto pubblico»
Articolo successivoCoronavirus. San Gimignano, infermiera positiva lascia la quarantena per andare dai genitori, denunciata