Ha organizzato una chat per poter parlare con i suoi concittadini attualmente malati di Coronavirus. A farlo il sindaco di Castiglion Fiorentino (Arezzo) dove fino ad ora sono state registrati 10 contagiati.

«Una chat per non lasciali soli» «Ho voluto creare questa chat per non lasciarli soli – spiega il sindaco – . Nei giorni scorsi Reinaldo, infermiere della pneumologia di Arezzo residente a Castiglion Fiorentino, aveva scelto di fare un toccante messaggio video a tutti per raccontare la sua paura e tutto l’amore con il quale i suoi colleghi lo stavano seguendo ed ho pensato di non lasciare nessuno dei miei concittadini soli. Si tratta di persone che sono a casa, tranne Reinaldo, che mi fa piacere sostenere e aiutare – spiega Agnelli -. Nel ribadire la necessità di stare a casa voglio ribadire la necessità anche mia personale e di tutta la città di non lasciarmi mai soli».

Articolo precedenteLite finisce in tragedia. Uomo spara a rivale tre colpi, gravissimo
Articolo successivoCoronavirus. In Toscana mascherine obbligatorie fuori casa, al via la distribuzione in tutti i Comuni