OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Stava trasportando quattro buste contenenti complessivamente 4 chili di marijuana ma è stato intercettato e arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Siena. Protagonista della vicenda un cittadino albanese di 30 anni, regolarmente residente in Italia.

L’accaduto L’uomo è stato intercettato nel senese, all’uscita del casello ‘Valdichiana’ dell’autostrada A1: a insospettire la pattuglia della Tenenza della GdF di Montepulciano (Siena), presente per un’ordinaria attività di controllo del territorio, è stata la manovra anomala dell’uomo che ha indotto i finanzieri a intimare l’alt alla vettura. Durante il controllo del mezzo, sono state trovate nel bagagliaio le buste con la droga, oltre che 6mila euro, nascosti sotto ai sedili e all’interno dell’autoradio. L’uomo è stato arrestato per traffico di droga, la macchina e lo stupefacente sottoposti a sequestro. Scattate le indagini della Procura della Repubblica di Siena per comprendere la provenienza e i destinatari della marijuana.

Articolo precedenteEuro Viola. In Francia segnano i giocatori della Fiorentina, a Firenze Jorgensen definisce il suo ruolo
Articolo successivoRitorno a casa. Ucciso a Caracas, la salma di Monciatti oggi a Sinalunga. Domani i funerali