Erano dentro una grande busta di cellophane nascosta dietro ai carrelli usati per spostare i banchi del mercato. Si tratta di dieci borse con marchio contraffatto sequestrate ieri dalla Polizia Municipale in un fondo in zona San Lorenzo a Firenze. Il controllo mirato è scattato a seguito di una segnalazione relativa a un fondo. utilizzato abitualmente come rimessaggio dai commercianti del mercato, durante il giorno venisse utilizzato come deposito merci per alcuni venditori abusivi.

Il sequestro Pertanto ieri pomeriggio una pattuglia del Reparto Antiabusivismo di Firenze è entrata in azione perlustrando le vie limitrofe al mercato. Gli agenti erano impegnati nei controlli quando, da un fondo aperto con libero accesso in via del Gomitolo dell’Oro, hanno visto uscire uno straniero che, con fare sospetto, si è allontano frettolosamente senza niente in mano. La pattuglia ha quindi dato un’occhiata all’interno e, nascosta dietro ad alcuni carrelli utilizzati dagli operatori del mercato per spostare i banchi, hanno notato una grossa busta di cellophane. All’interno alcune borse destinate presumibilmente alla vendita abusiva. Immediato il sequestro: si tratta 10 borse con marchio contraffatto di importanti griffe.

Articolo precedenteGommista fai da te. Parcheggiatore abusivo buca pneumatici e chiede soldi per ripararli, denunciato
Articolo successivoLotta dura al parcheggio selvaggio. Firenze, multe a chi lascia le bici a noleggio in posti sbagliati