Una lite violenta finita in tragedia. E’ questa l’ipotesi degli inquirenti per una coppia nella propria abitazione alla periferia di Grosseto.  Un uomo è stato trovato morto, mentre la donna ferita è stata trasferita con l’elicottero in gravi condizioni all’ospedale di Siena.  Al momento l’ipotesi al vaglio è di un omicidio-suicidio. Sul posto il Magistrato di turno della Procura di Grosseto, Giovanni De Marco. I fatti si sarebbero svolti la notte scorsa.

La violenta lite Il marito era un ex vigile urbano, in pensione da circa due anni. Secondo le prime informazioni ci sarebbe stata una lite tra i due ieri sera tardi, ma gli accertamenti sono in corso. La casa è isolata nella campagna. Non ci sono altre abitazioni vicine, solo qualche capannone artigianale e commerciale in quella che è conosciuta come zona Poggetti Nuovi. Sul posto stanno facendo i rilievi gli investigatori e il nucleo scientifico dei Carabinieri.

Articolo precedenteL’accoltellamento. Ferito un dipendente del Comune di Arezzo durante un diverbio in sede, grave in ospedale
Articolo successivoPer non dimenticare. Strage Viareggio, fischio dei treni ricorda l’undicesimo anniversario