Movida si…cura al Luna Park di Lucca. L’appuntamento è per venerdì 11 e sabato 12 settembre, dalle 21 all’una di notte, in piazzale don Baroni. Qui, grazie al coordinamento logistico della Croce Rossa di Lucca, sarà presente il gazebo della Protezione Civile, con i volontari delle varie associazioni, un medico e due infermieri, e chiunque, se maggiorenne, potrà presentarsi per effettuare il test sierologico anti-Covid.

A disposizione anche mascherine e gel Il risultato sarà comunicato dai sanitari presenti sul posto in pochi minuti e con la massima riservatezza. Chi dovesse risultare positivo dovrà sottoporsi al tampone molecolare contattando il numero verde regionale 800.556.060 per verificare se l’infezione è in fase attiva. Saranno inoltre messi a disposizione mascherine e gel e chi vorrà potrà sottoporsi anche all’alcol test per verificare il tasso alcolemico presente nel sangue.

Articolo precedenteFuturo incerto. Azienda abbigliamento Rifle in crisi, i sindacati: «96 lavoratori a rischio»
Articolo successivoInnovazione e investimenti. Isola del Giglio, da AdF 700mila euro per il nuovo modulo del dissalatore