polizia_di_stato1_2.jpgUn 18enne è stato aggredito con una mazza a Torre del Lago (Lucca) nel pomeriggio di ieri all’interno del bar Sport dove lavora. Il ragazzo ha subìto una ferita alla testa, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Il bar è gestito da Luigi Troiso, consigliere comunale della lista civica del sindaco Giorgio Del Ghingaro.

Individuati gli aggressori, uno con precedenti I due aggressori, fuggiti poi in sella a uno scooter, sono stati individuati grazie ad alcuni testimoni. Uno di loro avrebbe preso parte anche all’aggressione di un uomo, Manuele Iacconi e dell’amico Matteo Lasurdi in Darsena a Viareggio, il 31 ottobre 2014, in seguito della quale Iacconi morì all’ospedale di Livorno per le gravi ferite riportate.

L’accaduto Sul posto oltre a un’ambulanza della Misericordia di Torre del Lago e’ intervenuta una volante della polizia. Gli agenti dopo aver individuato gli autori proseguono le indagini. L’aggressione sarebbe dovuta ad apprezzamenti fatti nei confronti di una ragazzina del posto in difesa della quale sarebbe intervenuto il 18enne.

Articolo precedenteEmergenza vaccini. 358mila bambini non immunizzati, allarme Sip: «Come aver perso Firenze»
Articolo successivo“Vigneto Siena”, impianti: dai diritti alle autorizzazioni, agricoltori a confronto sulla nuova normativa