È online da oggi il sito web di primamedia editore: www.primamediaeditore.it. primamedia editore è una delle attività della società primamedia di Siena. Il nuovo sito permette così di visionare il catalogo dei libri pubblicati dalla casa editrice, con informazioni aggiornate sugli autori, sui titoli e con news e recensioni relative.

Atlantide, Atlantide – le guide, Atti & Resoconti, Blutascabile, Historica, Pop, Ricette d’Italia sono le sette collane presenti nel catalogo; così come sono sette i titoli stampati nel 2011 per i tipi della primamedia editore, spesso in co-edizione con altre case editrici; per ognuno sono state realizzate anche le versioni e-book. In alcuni casi, invece, vi sono titoli e collane esclusivamente per la versione digitale. Entro la fine dell’anno, è prevista l’uscita di altri volumi.
L’acquisto dei volumi è possibile tramite il portale sienalibri.it

primamedia editore intende inoltre mettere le proprie professionalità ed esperienze maturate a disposizione anche di altre case editrici ponendosi quale agenzia letteraria per sviluppare progetti editoriali (dalla ideazione alla produzione finale), promuovere percorsi di comunicazione e informazione dedicati a singoli autori, titoli, collane, serie e interi cataloghi

Articolo precedenteIl lavoro tra i banchi dell’ateneo, è tempo di Career Day all’Università di Siena
Articolo successivoSe n’è andato in punta di piedi