TermeAq1_nUn lungo tuffo nel relax per il weekend più romantico dell’anno alle Terme Antica Querciolaia di Rapolano Terme, in provincia di Siena. Domenica 14 febbraio, giorno degli innamorati, le Terme Aq propongono una giornata di coccole e benessere da trascorrere in compagnia della persona amata.

Amore tra i vapori delle acque termali Per festeggiare l’amore si potrà scegliere un programma speciale per due, da trascorrere avvolti nella suggestiva atmosfera dei vapori delle calde acque termali a partire da sabato 13 febbraio con l’apertura straordinaria, dalle ore 9 all’1 di notte di tutte le piscine. Il relax torna protagonista anche domenica 14 febbraio per una lunga giornata dedicata all’amore all’insegna delle coccole per due. Il pacchetto di San Valentino comprende un massaggio relax total body “di coppia”, sauna e bagno di vapore avvolti dalla calda luce delle candele. A fine trattamento gli innamorati potranno brindare con un calice di prosecco e addolcire il proprio relax con un ricco assaggio di cioccolatini. Il costo è di 70 euro a persona. Oltre alle coccole per il corpo, sarà possibile deliziare il palato con un “dolce” appuntamento a tavola per una romantica cena nel foyer delle terme, al costo totale di 95 euro a persona.

BagnonottetermeAQInfo utili Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 all’1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091, scrivere una mail all’indirizzo su infoterme@termeaq.it oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.

Articolo precedenteShakespeare sulle punte. Il 12 febbraio a Firenze il Balletto di Roma
Articolo successivoAttacco frontale. Allarme meningite in Toscana, Mugnai: «La Regione non sa che fare»