vigili-del-fuocoAvrebbe minacciato con una pistola i vigili del fuoco, e poi anche i sanitari inviati dal 118, intervenuti in seguito a un incendio scoppiato stamani in un’abitazione a San Piero a Sieve (Firenze). Poi si sarebbe barricato in un’auto posteggiata davanti alla stessa casa, una colonica isolata.

In corso trattativa con le forze dell’ordine E’ quanto ricostruito al momento dagli stessi vigili del fuoco, che non sono ancora riusciti a entrare nell’abitazione, interessata anche dal crollo di parte, del solaio, ma dove non risulterebbero persone all’interno. Attualmente è in corso una trattativa tra l’uomo, ancora in auto, e i carabinieri, intervenuti a loro volta. L’incendio sarebbe divampato dopo uno scoppio all’interno della casa. I soccorritori, arrivati sul posto, sono stati accolti dall’uomo armato di pistola, che ha intimato loro di allontanarsi impedendo l’accesso all’abitazione.

Articolo precedenteCarne ovina, la macellazione tradizionale toscana e quella islamica (halal) a confronto. Fino alla degustazione del prodotto cucinato
Articolo successivoRiordino Province, in Toscana è legge. Rossi: «Da oggi Regione meno staterello»