violenzaHa picchiato la moglie con un grosso bastone, davanti agli occhi dei figli, e non si è fermato neanche quando sono intervenuti i carabinieri, che hanno dovuto ingaggiare una colluttazione per avere ragione dell’uomo e arrestarlo. E’ accaduto ieri sera a Buggiano (Pistoia).

La donna non ha voluto sporgere denuncia e ricorrere alle cure mediche Protagonista della vicenda un uomo di origini croate, 41 anni, che, al culmine di un diverbio familiare, ha percosso violentemente la moglie 39enne con un bastone procurandole varie contusioni. La scena è avvenuta davanti ai numerosi figli della coppia, una dei quali, diciassettenne, ha chiamato il 112. Nonostante l’arrivo dei Carabinieri l’uomo ha continuato l’aggressione verso la coniuge. I primi accertamenti sulla vicenda hanno evidenziato come i maltrattamenti, benché mai denunciati dalla vittima, che anche ieri si è rifiutata di farlo e non ha voluto ricorrere alle cure mediche, andassero avanti da tempo.

 

Articolo precedenteI sospetti. David Rossi, interpellanza M5S al Governo: «Parecchi e consistenti dubbi sulla strana morte»
Articolo successivoLa scoperta. Trovati in Sudafrica resti di una nuova specie umana, un toscano nel team di ricerca