Home Spettacoli “Machine de Cirque”. Al Teatro dei Rinnovati la magia e l’arte circense...

“Machine de Cirque”. Al Teatro dei Rinnovati la magia e l’arte circense in perfetto equilibrio tra poesia e divertimento

255
0
SHARE

La compagnia “Machine de Cirque” da Quebec City a Siena, al Teatro dei Rinnovati, per uno spettacolo che è un omaggio poetico ma anche divertito alla magia e all’arte del Circo. Vincent Dubé, artista circense da oltre 20 anni e direttore artistico trasformerà, il 6 e 7 febbraio alle 21 e l’8 febbraio alle 17, insieme alla sua “crew”: Raphaël Dubé, Maxim Laurin, Ugo Dario, Yohann Trépanier, e Elias Larsson, il parterre in un tendone ricco di acrobazie sospeso in un mondo parallelo.

Lo spettacolo Cinque uomini, gli unici sulla Terra sopravvissuti all’apocalisse. Il loro obiettivo è trovare altri superstiti, l’unico modo per salvarsi è una macchina stupefacente. Ce la faranno? Forti del loro talento per il funambolismo e l’ingegno, ci mostrano come stare al mondo senza donne o computer. A volte comici, a volte nostalgici, questi personaggi bizzarri manipolano magistralmente vari oggetti di scena come la bascula, le clave da giocoliere, una batteria e perfino degli asciugamani! Non esitano a spogliarsi, pronti a mostrare la loro anima così come i loro corpi per far ridere, commuovere e specialmente per impressionare. Un’esibizione energica, audace, comica e assolutamente imperdibile prodotta da LiveArts.