Home Spettacoli Speciale San Valentino. Guascone Teatro in scena online con la “Selezione della...

Speciale San Valentino. Guascone Teatro in scena online con la “Selezione della cantina”

341
0
SHARE

Speciale San Valentino con il teatro online di Guascone Teatro che presenta “Selezione della cantina”. Sfogliando l’album dei ricordi, questa settimana, in scena una selezione di opere firmate Guascone e dintorni per festeggiare l’amore.

Sabato 13 febbraio 2021 dalle 21,30 per 24 ore sul canale YouTube del Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa). Per collegarsi: https://youtu.be/9RWQYk9Rr9s.

Domenica 14 febbraio 2021 dalle 21,30 per 24 ore sul canale YouTube del Teatro Verdi di Casciana Terme (Pisa). Per collegarsi: https://youtu.be/g9hbGoyhbNA. La visione è gratuita.

“L’amore è tutto qui”

Si parte con la visione de “L’amore è tutto qui”. È meglio innamorarsi o amare? Questo è il quesito amletico alla base del cortometraggio. È la storia prima della storia d’amore, è la storia d’innamoramento. Dante, un cantastorie che vive di bugie e di poesia, si è innamorato di una donna, una grazia dagli occhi quasi cerulei, vista di sfuggita, quasi immaginata. Decide dunque di raggiungerla per sposarla. Ma forse è meglio lasciar correre via anche questo treno. Sceneggiatura di Marco Fiorentini, Rosa Iacopini. Regia di Marco Fiorentini. Direttore della Fotografia: Cristiano Bacci. Musiche e suono di Ernesto Fontanella. Con Andrea Kaemmerle, Riccardo Goretti, Adelaide Vitolo, Mario Tognarelli, Elena Pace. Produzione di Cinematica Film.

“La fiaba dell’amore lento”

Si prosegue con “La fiaba dell’amore lento”. Una fiaba sull’amore che dura nel tempo che si fa tenerezza e complicità. Di e con Andrea Kaemmerle.

Poi “Il gran finale!!”. Un medley scoppiettante e allegro di tutte le canzoni che non sono finite nella scaletta ufficiale dello spettacolo di teatro e musica “Sorellamen”. Con: Adelaide Vitolo, Emiliano Benassai, Irene Rametta, Valentina Grigò.

www.guasconeteatro.it