Ubriaco molesta e infastidisce i passeggeri di un autobus tanto da costringere l’autista a chiamare la Polizia. Un 29enne di origini nigeriane è stato denunciato dalla Polizia di Siena per ubriachezza. E’ successo la notte scorsa a Isola d’Arbia (Siena).

Il 29enne non si reggeva in piedi I poliziotti hanno subito raggiunto il soggetto, che nel frattempo era sceso dal pullman ad una fermata di Isola d’Arbia. Gli agenti hanno constatato, in effetti, che il 29enne, regolarmente residente e soggiornante nella provincia, «manifestava platealmente i classici sintomi dell’ubriachezza tanto che, all’atto del controllo, non riuscendo a reggersi in piedi per gli effetti della sbornia, è stato costretto ad appoggiarsi all’auto della Polizia» spiega la Questura in una nota. L’uomo è stato identificato con difficoltà, perché, a causa dell’alcool assunto, pronunciava solo frasi sconnesse.

Articolo precedenteMercati in Musica. Serata di tango a Villa Favard
Articolo successivoLa nuova Woodstock. Concerto in spiaggia e musica fino a mezzanotte, tutte le info per il Jova Beach Party