Semprock
Semprock
Tempo lettura: < 1 minuto

SEMPRONIANO (GR) – Dopo anni di silenzio, le chitarre tornano a risuonare tra le colline maremmane: Semprock  è pronto ad infiammare nuovamente il cuore di Semproniano con due serate di musica, birra e socialità. Appuntamento l’1 e 2 agosto nel suggestivo parco pubblico del borgo, per un evento gratuito che celebra il ritorno del rock e la voglia di stare insieme.

Semprock non è solo un festival musicale. E’ un gesto collettivo, una rinascita. Dopo vent’anni dalla sua prima edizione, questo evento torna in una veste nuova ma con la stessa anima ribelle di sempre.

Sul palco si alterneranno artisti locali e non, con un programma variegato che spazia dal canto a cappella ai duo acustici, fino a band che propongono cover rivisitate e brani originali. Un mix di stili e generi che raccontano la ricchezza del panorama musicale indipendente.

Il festival sarà anche un’occasione per gustare buon cibo: saranno attivi stand gastronomici con opzioni vegetariane, vegane e senza glutine, e naturalmente ottima birra artigianale.

Semprock è un invito a ritrovarsi, a creare connessioni, a vivere il proprio territorio attraverso la cultura e la musica. Un piccolo grande evento, nato dal basso, che restituisce vita a uno dei borghi più affascinanti del grossetano.

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di agenziaimpress.it
CLICCA QUI

Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana
Iscriviti al nostro canale e invita