nuovositoNuova veste grafica per il sito della Pubblica Assistenza Montagnola Onlus e lo sbarco sui due social network più conosciuti: Facebook e Twitter. E’ online la nuova versione del sito all’indirizzo www.pamontagnolasenese.it con tante novità e informazioni utili a chiunque volesse conoscere più da vicino il mondo dell’associazionismo e del volontariato nel territorio della Montagnola. «Un restyling e un approdo ai social network pensato per essere sempre più vicini e interagire con i volontari e con i cittadini – spiega il presidente della Pubblica Assistenza Montagnola Onlus Michele Gambelli -, scambiarci idee e riflessioni e accogliere suggerimenti su come migliorare sempre di più la nostra Associazione. Il sito – conclude Gambelli – è la vetrina della nostra attività quotidiana, i social network il modo per essere a portata di smartphone e tablet»

Il sito è diviso in macro aree: “Chi siamo” “Sanitario” “Sociale” “Eventi” “Sedi” e “Galleria foto” dove trovare informazioni sulla storia che ha portato le sedi di Ancaiano, Rosia, San Rocco, Sant’Andrea, Sovicille, Volte Basse a confluire nella Pa Montagnola Onlus; scaricare il regolamento e lo statuto dell’associazione; conoscere il calendario degli appuntamenti in programma e le date dei corsi di formazione di livello base e avanzato, sfogliare le foto che ritraggono i volontari durante le loro attività nell’associazione e durante i momenti di festa; essere informati sui servizi messi a disposizione dall’Associazione. Nell’homepage in evidenza anche tre “bottoni” per ricevere informazioni su come donare il 5 per mille alla Pa Montagnola Onlus, prenotare un servizio e diventare volontario.

Collegati al nuovo sito anche la pagina facebook “Pubblica Assistenza Montagnola Senese” e il profilo Twitter “@PAMontagnola” attraverso i quali è possibile dialogare direttamente con i volontari e i membri del Cda oltre a trovare informazioni in tempo reale.

Articolo precedenteFestival del Cinema Sociale ad Arezzo, un’edizione a tutto documentario
Articolo successivoVolontari protagonisti del Festival italiano del Cinema Sociale ad Arezzo dal 21 al 23 novembre